Le migliori criptovalute in Italia nel 2020
Sembra che il governo italiano stia facendo un grande passo nella direzione di come tratta le valute virtuali come l’euro. I recenti cambiamenti della politica del governo italiano includono la richiesta a qualsiasi società italiana di ottenere una licenza per operare sulla coppia EUR / USD. Questa sarà una pietra miliare molto significativa nella lotta globale contro la manipolazione valutaria. Altre modifiche normative includono il divieto di emissione di valuta estera a nome di privati cittadini che potrebbero non avere un’autorizzazione valida per questa emissione.
Questa nuova legge italiana non influenzerà il commercio di valute europee, ma piuttosto proibirà l’emissione di strumenti finanziari privati a nome di una società o entità. Questa nuova politica in pratica significa anche che le società italiane non possono emettere valute virtuali a investitori stranieri. Ci sono alcune eccezioni alla regola, ma per me è stato un grosso problema.
Ci sono altre modifiche normative in corso anche in altre parti del mondo e sono sicuro che le hai notate anche tu. Ad esempio, il Regno Unito ha recentemente emesso una nuova direttiva FSA che richiede a tutte le società che operano nel mercato Forex di trattenere i propri contanti per almeno tre anni.
Questa politica si applica specificamente anche alle valute virtuali. Tuttavia, non ci sono stati sviluppi simili in Giappone. Poiché il Giappone è principalmente un’economia di mercato, il loro denaro non è sostenuto da alcun governo. Detto questo, ci sono alcune valute virtuali che hanno visto una crescita fenomenale da quando sono state introdotte qui negli Stati Uniti nel 2020.
Un esempio di una di queste valute è l’USD / JPY, che ha visto un aumento del valore di quasi il 50% rispetto al suo valore attuale. Un altro esempio è l’EURCHF, che è aumentato di quasi l’80% dalla sua introduzione qui.
Non è troppo tardi per essere coinvolti in queste criptovalute migliori. Basta andare su uno dei principali siti web di scambio di valuta e troverai tutti i tipi di elenchi con tutte le monete e le valute migliori. Mentre investi i tuoi soldi in queste attività, assicurati di monitorare le oscillazioni dei prezzi e di rimanere al passo con il clima politico per evitare una grande quantità di perdite finanziarie.
Se sei un trader nuovo o esperto, potresti già conoscere a memoria alcune delle migliori criptovalute. Non posso nominarne nessuno qui, ma posso condividerne uno che uso abbastanza spesso. Sto parlando dell’USDUSDT. È fondamentalmente il dollaro USA, ma vale circa due terzi in più del dollaro USA effettivo.
Il motivo per cui sta andando così bene è dovuto a tutti i nuovi massimi record che abbiamo visto la scorsa settimana, il che significa che il prezzo è stato in grado di aumentare. con percentuali a due cifre.
Queste sono solo alcune delle migliori criptovalute in Italia nel 2020 a cui prestare attenzione. Sii al corrente di tutto ciò che accade e sono sicuro che sarai in grado di fare trading in cima alle tendenze come nessun domani.